1 gennaio 2024
RICHIESTA CONTRIBUTO: entro 90 giorni dalla data del pagamento della fattura
Ai lavoratori dipendenti delle aziende del terziario aderenti all'ente bilaterale EBICOM EBT Treviso è riservato un contributo a fronte delle spese sostenute relativamente all’acquisto delle protesi diverse di seguito indicate e nei limiti d’importo specificati:
fino al 60% della spesa sostenuta per l’acquisto di protesi acustiche, per sé stesso o per un familiare che risulti fiscalmente a suo carico, con un limite massimo di 3 apparecchi per nucleo familiare;
fino al 60% della spesa sostenuta per l’acquisto di protesi oculistiche per difetti visivi certificati (lenti, lenti a contatto o occhiale completo, esclusa la sola montatura) per figli fiscalmente a carico; un’eventuale nuova domanda per lo stesso figlio potrà essere presentata decorsi 36 mesi dalla domanda precedente.
Complessivamente il lavoratore potrà beneficiare di un rimborso di importo massimo pari a € 350,00 per anno civile (01/01-31/12) e per nucleo familiare.
Nel caso in cui entrambi i genitori siano dipendenti di aziende aderenti EBiCom o EBT Treviso, il contributo potrà essere concesso a uno solo dei genitori.
Maggiori informazioni Contributi Welfare EBICOM
Chiedi alla tua Ascom e rivolgiti ai nostri uffici di Vittorio Veneto: Referente Gestione EBICOM EBT Treviso dott. Paolo Barel